Link - Anla gruppoatm

Vai ai contenuti

Menu principale:

Link

ATM S.p.A.
Nata nel 1931, l’Azienda Trasporti Milanesi è una Società per Azioni di proprietà del Comune di Milano. In ATM gestiamo il trasporto pubblico nel capoluogo lombardo e in 72 Comuni della Provincia, servendo un territorio che interessa 2,6 milioni di abitanti.
http://www.atm.it/



Fondazione ATM
Costituita nel 1999 su iniziativa dell'ATM (Azienda Trasporti Milanesi) in accordo con le Organizzazioni Sindacali di categoria, quale evoluzione delle preesistenti casse aziendali GESAI e GTL, la Fondazione ATM è una fondazione di partecipazione, caratterizzata da due requisiti fondamentali: la devoluzione perpetua di un patrimonio ad uno scopo e l'esistenza di una base associativa costituita dai soggetti interessati alle attività realizzate e promosse dalla Fondazione stessa, cioè i dipendenti e gli ex dipendenti dell'Azienda istitutrice nonché i loro familiari. La Fondazione ATM, per concorrere alla promozione umana e sociale, riserva a questa comunità estesa, e di riflesso all'intero territorio della "grande Milano", una serie di attività diverse: ricreative, culturali, formative, sportive, di integrazione sociale, socio sanitaria e sanitaria in senso più stretto
http://www.fondazioneatm.it

Anla

L'Anla (Associazione Nazionale Seniores d' Azienda) , fondata nel 1949 come Associazione Nazionale dei Lavoratori Anziani di Azienda , è oggi aperta a tutte le generazioni: con i suoi soci ordinari,territoriali e /o familiari (1) conta un totale di circa 120.000 aderenti. Associazione No Profit con decreto n. 22 dell'8-07-2002 ,è riconosciuta come Associazione di promozione sociale.
http://www.anla.it/

Motoclub Atm
Nato senza scopo di lucro, non ha carattere agonistico ne è affiliato a qualche federazione ma nasce con lo spririto del mototurista, che è quello di evadere (per non dire scappare) dalla monotonia del casa - lavoro - casa, inforcando le nostre fedeli moto o scooter, alla ricerca di spazi, colori e sapori sempre nuovi (o quasi).
http://www.motoclub-atm.it/

Torna ai contenuti | Torna al menu